PODISMO: Runmidnight  “Special Edition “ con il vestito della festa

Si corre e cammina domenica 19 maggio per acquistare  una barella da donare a elisoccorso del 118 “

0
447

 

Prosegue il cammino solidaristico dell’ASD “Corri Con Noi”  del Quartiere Borgo Panigale-Reno che in occasione della quinta edizione RunMidnight” ,iniziativa ludico-motoria,  trasferisce l’obiettivo delle iniziative precedenti finalizzate alla raccolta fondi da destinare al restauro e conservazione dei monumenti bolognesi all’acquisto di una barella per l’elisoccorso del 118” per salvare vite umane.

L’appuntamento è alle 21:30 di domenica 19 maggio in Piazza Otto Agosto, luogo di partenza e arrivo della camminata di cinque chilometri nel cuore del centro storico di Bologna e del villaggio “RunMidnight” che a partire dalle 17:00 ospiterà un programma di iniziative ricreative con sottofondo musicale del DJ Simone.

L’evento sportivo bolognese nel corso di quattro edizioni ha devoluto parte del ricavato delle iscrizioni al restauro della fontana del Nettuno ,  muro dello Sferisterio, Basilica di San Petronio e lo scorso anno alla Basilica di San Luca destinataria  del benefit di settemila euro.

 

PATROCINIO : Comune di Bologna, Sport è Bologna.

OMOLOGAZIONE : “Datti una Mossa” Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna, Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna, Istituto delle Scienze Neurologiche Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, UISP e US ACLI di Bologna.

ISCRIZIONI : online sul sito www.runmindnight.it , direttamente da Nezcom Snc , via Emilia Ponente nr. 265 (tel. 0513140566), Centro natura S.r.l. , via degli Albari nr. 4/a (tel. 051.235643 – 051.2233313) Fini Sport, via Indipendenza e Piazza VIII Agosto, ACLI, via delle Lame e Poliambulatorio San Camillo , Via del Seminario 1 San Lazzaro di Savena (tel. 335.8368943) oppure il giorno della gara in Piazza VIII Agosto dalle 16:00 alle 20:00

 

AGGIORNAMENTO

A causa delle previsioni meteo previste per domenica 19 maggio , l’iniziativa in oggetto è posticipata a domenica 23 giugno p.v.

Fausto Cuoghi

 

 

 

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here