CICLOTURISMO: Successo del raduno AVIS con tempo estivo

0
469

 

Il primo fine settimana con sole e temperature estive ha accolto i ciclisti che finalmente hanno potuto pedalare senza l’assillo della pioggia e del maltempo. La seconda medio fondo bolognese di domenica 2 giugno,  con partenza presso l’Ospedale Maggiore alla sede Avis, ha fatto registrare la partecipazione di 326 atleti che si sono divisi sui due percorsi previsti dal programma. Sul percorso lungo sono andati in 166 e sul corto in 83, mentre i restanti si sono iscritti al raduno autogestito.

Prima classificata la Ciclistica Bitone con 92 iscritti e 342 punti totali, seconda piazza per Avis Ozzano con 44 iscritti e 152 punti, mentre al terzo posto si è piazzata la Pol. lame Vibolt con 17 iscritti e 77 punti.

A seguire nelle prime dieci si sono poi classificate Ciclistica BBC, Amici di Cavazza, Avis San Lazzaro, Sasso Marconi, Avis Baricella, Team Gianluca Faenza, Circolo Dozza.

Prossimo fine settimana caratterizzato dal raduno di domenica 7 giugno con tre percorsi di medio fondo, il Trofeo Berardi con iscrizioni nella zona industriale di Poggio Piccolo presso Berardi Bullonerie.

Tutti i particolari della manifestazione nel sito del comitato ciclismo uisp di Bologna  all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

 

Massimo Ballardini

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here