PALLANUOTO: President in vasca a Palermo

Domani alle 18.30 iniziano i playoff

0
490

 

La President inizia a fare sul serio. Dopo la fine della stagione regolare e due settimane di riposo, iniziano finalmente i playoff di serie A2 di pallanuoto.

Domani pomeriggio alle 18.30, la President Bologna sarà attesa dalla sfida con la Telimar Palermo, in gara1 di semifinale playoff.

Conclusa la stagione regolare al terzo posto nel girone Nord, la formazione di Marco Risso, incrocia la propria strada con i siciliani, giunti secondi nel girone Sud.

Nel capoluogo siciliano, la President è attesa da una sfida durissima vista la qualità e lo spessore di un’avversaria che ha a sua volta ha disputato una grande stagione e che coltivano l’ambizione di salire A1.

Impegno difficile quindi per i ragazzi del presidente Donato Monaco, ma la President parte tutt’altro che battuta in una serie che la vede sfavorita dal fattore campo.

La formula del campionato prevede infatti sfida di andata e ritorno ed eventuale bella. Passa il turno e vola in finale (contro la vincente di Camogli – Pescara) la squadra che si aggiudica 2 partita.

Se al termine della singola partita la partita fosse in perfetta parità si tireranno direttamente i rigori che assegneranno la vittoria ad una delle due contendenti.

Direzione di gara affidata a Bensaia e Calabrò, tra l’ambiziosa Telimar padrona di casa e la President Bologna.

Le sfide – Gara1 è in programma a Palermo domani alle 18.30; il ritorno di gara2si giocherà invece mercoledì sera 12 giugno alle 21 alla piscina Longo dello stadio Dall’Ara a Bologna.

L’eventuale bella di gara3 è invece in programma di nuovo a Palermo sabato prossimo 15 giugno.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here