Vacanze finite per la President Bologna. Da oggi tutte le formazioni della società, dalla senior alle giovanili, tornano infatti a lavoro per iniziare a preparare la stagione che li attende.

L’appuntamento per l’ormai consueta riunione di inizio attività è in programma alle 18 alla piscina del Living Place a Villanova di Castenaso, “sede estiva” della President Bologna.

Il direttore tecnico Marco Risso, insieme al responsabile del settore giovanile Patrick Laricchia, al direttore sportivo Massimiliano Neri, al vicepresidente Stefano Monaco e al presidente Donato Monaco illustreranno programmi, orari e staff tecnici per la stagione che sta per iniziare, ai ragazzi della prima squadra e del settore giovanili e ai loro familiari.

L’obiettivo societario è quello di confermarsi come il punto di riferimento della pallanuoto dell’Emilia-Romagna così come la President ha fatto in questi anni sia a livello di prima squadra (una semifinale e una finale playoff promozione in A1 negli ultimi 2 anni), che anche quest’anno parteciperà al campionato di serie A2 maschile, che a livello giovanile, dove grazie ad ottimi risultati, la società è all’avanguardia non solo a livello regionale, ma sta crescendo in maniera esponenziale a livello nazionale.

Dalla prossima settimana si torna invece in vasca invece anche allo Spiraglio sede storica della società del presidente Donato Monaco.

Per confermarsi e consolidarsi, tanto lavoro attende gli allenatori e i dirigenti, ma anche i giocatori e le loro famiglie, sempre in prima fila per sostenere e aiutare la President in questo continuo processo di crescita.

A tutti l’in bocca al lupo per una stagione, lunga, intensa ma che ci auguriamo porti tante soddisfazioni a tutti coloro che sono vicini al Mondo President.

 

Foto Matteo Orsoni

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here