BASKET: Disposizioni della Questura per la partita Fortitudo Pompea – Treviso

0
160

Fortitudo Pallacanestro comunica che, in base alle disposizioni emesse dalla Questura di Bologna per la giornata di domenica 13 ottobre, che vedrà disputarsi al PalaDozza (ore 20:45) la partita tra Fortitudo Pompea e De Longhi Treviso, il tratto stradale di via Calori compreso tra l’angolo con via Graziano, via Dolfi e l’angolo con Piazza Azzarita, via Ercolani, sarà interdetto al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia, con il contestuale divieto di sosta a tutti gli autoveicoli e motoveicoli tra le ore 16:45 e le ore 00:30.
Si comunica, inoltre, che sempre per disposizioni della Questura locale, l’intero ingresso di via Calori sarà riservato ESCLUSIVAMENTE alla tifoseria ospite.
Di conseguenza, gli spettatori che solitamente si avvalgono di questo ingresso potranno accedere all’impianto dagli ingressi di Piazza Azzarita e via Graziano, non da quello di via Nannetti che sarà riservato ai soli possessori dei tagliandi di curva Schull.
Fortitudo Pallacanestro invita i suoi tifosi alla massima collaborazione e ringrazia fin d’ora per l’attenzione.

 

 

Fortitudo Pallacanestro comunica, con grande soddisfazione, che domenica sera al PalaDozza, in occasione della partita contro Treviso, cinque spettatori saranno presenti grazie all’iniziativa del ‘biglietto sospeso’ a prezzo calmierato, realizzata grazie alle offerte dei tifosi a beneficio delle persone in difficoltà e in collaborazione con le Associazioni ‘Fortitudo per il Sociale’ e ‘Cucine Popolari’ di Roberto Morgantini.

L’iniziativa sarà riproposta in occasione di tutte le partite casalinghe della Fortitudo Pompea e già da domenica 13 ottobre sarà possibile, per tutti gli spettatori presenti, lasciare la propria offerta in un apposito contenitore che sarà sistemato al Fortitudo Point interno al PalaDozza. Offerta che potrà, poi, essere effettuata anche nel corso della settimana presso i negozi del Point di via San Felice (Bologna) e di via Andrea Costa (Castel Maggiore). Fortitudo Pallacanestro ringrazia davvero di cuore tutti coloro che parteciperanno attivamente all’iniziativa con la propria generosità.

Andrea Tedeschi
Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here