CICLOTURISMO: Ciclistica Bitone campione d’Italia Uisp 2019

0
875

Premiazione Ciclistica Bitone, prima classificata

 

Si potrebbe dire una splendida giornata per il cicloturismo made in Bologna. Due squadre del nostro Comitato hanno conquistato il primo e secondo posto nel Campionato Italiano di cicloturismo UISP che si è svolto a Pieve di Coriano, nel mantovano.

La Ciclistica Bitone si è confermata squadra campione d’Italia anche per il 2019 e alle sue spalle si è piazzata la Polisportiva ASD Avis Bolognese. Davvero un bel successo per i nostri rappresentanti che partiti da Bologna si sono recati sui tre percorsi previsti dalla Gran Fondo del Tartufo.

Alla fine la Bitone è risultata la società più numerosa e ha vinto il campionato italiano e la gran fondo con 86 ciclisti partecipanti davanti all’Avis Bolognese con 59 e alla Cicloamatori Castelmassa con 47.

 

Premiazione AVIS seconda classificata

 

La manifestazione ha fatto registrare la partecipazione di 1092 ciclisti. Ottima l’organizzazione con un servizio d’ordine di rilievo sulle strade toccate dalla manifestazione.

Il prossimo fine settimana vedrà lo svolgersi del raduno Tech presso la sede della UISP Bologna in Via dell’Industria.

Tutti i particolari della manifestazione nel sito del comitato ciclismo uisp di Bologna  all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

 

Massimo Ballardini

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here