BASKET – Virtus Bologna: “Giornata della Famiglia Bianconera”

0
2003

In occasione della partita in programma il 14 dicembre alle ore 20.30  alla Virtus Segafredo Arena, valida per la 13°giornata di LBA tra Virtus Segafredo e Happy Casa Brindisi, Virtus Pallacanestro Bologna invita tutti i ragazzi alla “Giornata della Famiglia Bianco Nera”!

L’evento avrà l’ingresso gratuito ed inizierà alle ore 15.30 nella Hall dell’Arena e sarà aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Di seguito il programma dell’iniziativa:

15.30 – Accoglienza: accesso alla Segafredo Arena dall’Ingresso Nord della Fiera situato in via Ondina Valla

16.00 – Inizio delle attività ludico/sportiva e merenda gentilmente offerta dai nostri sponsor: Ortoromi, Villani e Alce Nero.

18.00 – Termine delle attività

PREMIO
I ragazzi che parteciperanno e vinceranno la “Gara dei canestri” avranno una opportunità straordinaria: accompagnare in campo i giocatori dell’ Happy Casa Brindisi durante la presentazione delle squadre.

PACCHETTO “FAMIGLIA BIANCONERA”
Il pacchetto “Famiglia Bianconera” comprende un ingresso omaggio per ogni ragazzo che parteciperà alla giornata bianconera ed un biglietto a pagamento nel settore Stage per i genitori o accompagnatori.  Per informazioni riguardanti le attività e il pacchetto sopracitato, Virtus Segafredo invita i partecipanti a scrivere all’indirizzo email minibasket@virtus.it.
Le adesioni devono essere comunicate entro e non oltre giovedì 12 dicembre.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here