Nell’immagine, il Presidente Christian Pavani e coach Meo Sacchetti insieme al CEO di Virtus Pallacanestro- Luca Baraldi- e al coach della Virtus Segafredo, Sasha Djordjevic

Una serata di gala in Piazza Maggiore, “Ripartire dopo il Covid”, dedicata alla sport e agli operatori sanitari. Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e il sindaco, Virginio Merola, hanno ringraziato medici e infermieri impegnati nell’emergenza coronavirus.

Ai tavoli 400 persone, Obiettivo: raccogliere 20 mila euro per dare sostegno alla lotta contro il virus. Il governatore emiliano romagnolo ha, inoltre, ribadito con forza il suo sostegno al mondo dello sport, confidando di poterlo riconsegnare, il prima possibile, alla passione di tutti gli appassionati delle varie discipline, professionistiche e non.

Sul palco, tra i vari interventi, anche quelli del Presidente di Fortitudo Pallacanestro- Christian Pavani- e del coach della Fortitudo Lavoropiù e della Nazionale italiana, Meo Sacchetti.

 

 

Il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro- Dott. Gianni Petrucci–  è stato ricevuto negli uffici di via Giacosa (all’interno del nuovo Centro Sportivo) dal Presidente della Fortitudo Pallacanestro, Christian Pavani.

Una visita molto gradita e importante, per far conoscere più da vicino al Presidente Petrucci tanto la struttura (in continua e costante fase di realizzazione), quanto le persone che costituiscono la ‘macchina operativa’ del nostro sodalizio.

 

Andrea Tedeschi

Uff. Stampa Fortitudo Pallacanestro

 

Foto concesse da Fortitudo Pallacanestro

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here