BASKET F A1: La Virtus di coach Serventi debutta a Costa Masnaga

0
166

L’ala-pivot croata Begic

 

Esordio in campionato per la Virtus Segafredo femminile di Coach Serventi.  Domani, in trasferta contro Costa Masnaga, inizierà ufficialmente il cammino di Tassinari e compagne.

Palla a due ore 21.00, sabato 3 ottobre, Palestra Comunale – Via Verdi COSTA MASNAGA (LC).

Le dichiarazioni del Coach Virtussino prima della trasferta lombarda: “La squadra si è allenata molto bene, vogliamo tornare a giocare dopo il lungo stop. Affrontiamo la prima partita con grande entusiasmo. Sappiamo che non sarà semplice, Costa Masnaga è  una squadra molto giovane che gioca a ritmi molto alti, dovremo stare attenti a non fare il loro gioco gestendo molto bene il ritmo partita. Dovremo essere un vero gruppo come abbiamo dimostrato di essere durante gli allenamenti.”

Sul campionato e sugli obiettivi  della Virtus Segafredo Bologna femminile: “Il campionato doveva essere di 16 squadre, ma poi è diventato a 14, perdendo Torino e Palermo, squadre impegnate nella lotta salvezza, e sono subentrate Sassari e Campobasso, entrambe sono squadre che hanno fatto investimenti importanti; sarà un campionato molto competitivo. La Virtus vuole sicuramente fare meglio della stagione passata, tuttavia sarà il campo a dare questo verdetto.”

Jacopo Cavalli

Ufficio Stampa e Comunicazione
Virtus Pallacanestro Bologna
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here