BASKET – Fortitudo: modalità per biglietti in occasione del primo match di Champions

Whiters sta recuperando dal leggero infortunio, mentre per Fantinelli (problema alla caviglia) c'è il rischio che salti il match contro Milano

0
127

Nel rispetto del testo dell’Ordinanza Regionale n. 193, che consente l’ingresso fino al 15% della capienza complessiva degli impianti sportivi, Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità di distribuzione dei 1.000 biglietti disponibili per la prima partita casalinga di BCL Champions League, che la Fortitudo Lavoropiù disputerà all’Unipol Arena martedì 27 ottobre alle ore 20:30 contro il Bamberg.
Nel rispetto di quanto comunicato dal Club la scorsa estate, la prima partita casalinga della competizione europea sarà regalata ai tifosi che vorranno assistervi, ai quali non sarà richiesto- pertanto- alcun esborso.
Gli abbonati della Fortitudo, che hanno sottoscritto quest’estate l’opzione di rinnovo, potranno esercitare il diritto di prelazione in via Giuseppe Giacosa 8 dal pomeriggio di oggi- mercoledì 21 ottobre- fino a quello di venerdì 23 ottobre (ore 15:00-19:00), Trattandosi delle stesse date e dei medesimi orari della prevendita per la partita di campionato contro Milano, sarà possibile richiedere i biglietti anche per entrambe le partite.
La libera vendita aperta a tutti (se dovessero esserci ancora biglietti disponibili) è prevista in via Giacosa per sabato 24 ottobre (ore 10:00-15:00). A partire dalle ore 15:00 di sabato, sarà attiva anche la vendita online sul circuito Vivaticket. I prezzi per la fase di libera vendita saranno identici a quelli della biglietteria per le partite di campionato.
Naturalmente, nel momento in cui si raggiungeranno i 1.000 biglietti venduti, le operazioni di vendita saranno sospese. Si specifica che- anche per la partita di BCL Champions League- alcuni settori dell’Unipol Arena (tra cui la curva Stazione) resteranno chiusi.
Per gli abbonati che si presenteranno in via Giacosa, sarà OBBLIGATORIO presentarsi muniti del documento ORIGINALE della ricevuta rilasciata in estate, all’atto di sottoscrizione dell’opzione del rinnovo. Non potranno essere ammesse fotocopie della ricevuta.
Si specifica, inoltre, che queste disposizioni avranno valore ESCLUSIVAMENTE per la partita di martedì 27 ottobre e che, per i successivi impegni casalinghi di BCL Champions League della Fortitudo Lavoropiù, verranno fornite nuove indicazioni.

 

Todd Withers oggi ha svolto lavoro individuale. Il recupero dal colpo rimediato alla spalla destra a Sassari procede e la situazione verrà monitorata nei prossimi giorni, per stabilire se il giocatore potrà essere a disposizione domenica contro Milano. Matteo Fantinelli è stato tenuto a riposo, in seguito ad una distorsione alla caviglia sinistra che, probabilmente, richiederà riposo anche nella giornata di domani. In dubbio la sua presenza per il match di domenica contro Milano

 

Andrea Tedeschi

Uff. Stampa Fortitudo Pallacanestro

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here