BASKET – Fortitudo: oggi la presentazione di Repesa

Baldasso e Fantinell sottoposti ad intervento chirurgico

0
411

Fortitudo Pallacanestro comunica che la presentazione di coach Jasmin Repesa si terrà venerdì 28 maggio, alle ore 18:00, nella sala conferenze del PalaDozza. Alla conferenza (riservata esclusivamente ai media) sarà possibile presenziare, rispettando le norme di distanziamento e con l’obbligo di indossare la mascherina. La conferenza sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali Facebook e Twitch della Fortitudo Pallacanestro.
Al termine, coach Repesa si soffermerà qualche minuto all’esterno del PalaDozza (su via Nannetti), per salutare i tifosi presenti. Sarà ovviamente richiesto, anche in questo caso, il rispetto delle disposizioni e delle norme governative vigenti.

 

Fortitudo Pallacanestro comunica che nel pomeriggio di giovedì 27 maggio, i giocatori Matteo Fantinelli e Tommaso Baldasso si sono sottoposti ad intervento chirurgico.

Per Matteo Fantinelli. intervento di pulizia del tendine d’Achille sinistro. L’intervento (perfettamente riuscito) è stato effettuato dal Dott. Alessandro Lelli. Il giocatore osserverà un paio di settimane di riposo, prima di iniziare la riabilitazione.

Per Tommaso Baldasso, intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. L’intervento (perfettamente riuscito) si è concluso nel tardo pomeriggio di ieri, con la conseguenza che le esatte tempistiche per la ripresa dell’attività da parte del giocatore devono ancora essere stabilite.

 

Andrea Tedeschi

Uff. Stampa Fortitudo pallacanestro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here