PODISMO: A Castel d’Argile la “Prima passeggiata ecologica lungo il fiume”

0
1381

Dopo i 3 incontri di Villa Beatrice ad Argelato (BO) del 16, 23 e 30 maggio, il 6 giugno ci siamo ritrovati a Volta Reno, sulla Centese, con la stessa, immutata voglia di stare assieme, dialogare, ridere, scherzare e fare qualche chilometro su percorsi conosciuti e comunque segnalati.

Perché c’era e c’è voglia di ripartire anche con le ludicomotorie e noi abbiamo portato il nostro contributo, già da settimane, con momenti di attività spontanea, nel pieno rispetto delle regole e in massima sicurezza.

Per finire questo primo mese di incontri l’appuntamento è per la “PRIMA PASSEGGIATA ECOLOGICA LUNGO IL FIUME” di domenica 13 giugno a Castello d’Argile (BO) dove, nell’ottobre 2020, si era svolta l’ultima Camminata in era Covid del Bolognese (vedi foto della partenza).

Partenza dalle ore 8,30 dal Parco Giovannini in Via Europa Unita, 6.

Ogni partecipante dovrà autogestirsi non essendo previsti ristori lungo il percorso e/o all’arrivo.

E’ fatto obbligo di rispettare le disposizioni in vigore in materia di contenimento del Covid-19, rispettando il giusto distanziamento e l’utilizzo delle mascherine in caso di involontario assembramento, comunque da evitare.

Le strade sono aperte al traffico e si deve rispettare il Codice della Strada.

Il partecipante è responsabile di sé stesso e del proprio stato di salute.

Non è richiesta quota di iscrizione ma si potrà volontariamente effettuare una donazione a favore dei bambini della Bielorussia.

“Abbiamo tutti bisogno di ritornare a camminare in allegria ed in compagnia. Se ognuno farà la sua parte, faremo il bene di tutti”.

info: Angelo 333.8506123

 

Claudio Bernagozzi

(foto della partenza 2020)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here