CICLISMO: Meeting Regionale Fuoristrada Giovanissimi “Memorial Gregorio Andresani”

0
452

Tutto pronto a Casalecchio di Reno, per ospitare la carica dei 500 giovanissimi m/f che si ritroveranno per il Meeting Fuoristrada.

Dopo la sospensione causa Covid, dell’anno scorso, riprende la apprezzata iniziativa regionale che valorizza il lavoro delle Società che fanno avviamento al ciclismo  fuoristrada , anche in ottica di multidisciplina.
L’organizzazione è stata assegnata alla SC Ceretolese, società che vanta apprezzato riconoscimento organizzativo, l’evento si svolgerà all’interno del Circuito Ciclistico Paolo Ballestri, adeguatamente attrezzato per la sicurezza sportiva e l’ossequio alla normativa e protocollo Covid.
Le gare saranno divise su 2 circuiti erbosi attigui separati e si svolgeranno per blocchi di categoria in contemporanea sui due percorsi .
Sono 35 le Società partecipanti in rappresentanza di tutta la regione .
Ci si aspetta una giornata di festa con l’evidenza della voglia di ripartire con una attività sportiva ciclistica  robusta e continuativa .
Il ritrovo è fissato alle 13 e le gare partiranno alle 15 per protrarsi per circa tre ore. Al termine verrà incoronata la Società vincitrice del Meeting .

 

Franco Chini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here