BASKET: Una Virtus in crescendo sul campo del neopromosso Napoli

0
376

Gevi Napoli Basket vs Virtus Segafredo Bologna, palla a due domani, domenica 24 ottobre, ore 12.00 PalaBarbuto (Napoli).

Diretta Discvoery+ e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: GIOVANNETTI, BORGIONI, VALZANI.

Indisponibili Mouhammadou Jaiteh, Milos Teodosic e Nico Mannion, che stanno ultimando il loro recupero in seguito ai problemi fisici rispettivamente alla mano sinistra, al polpaccio destro e alla schiena. Assenti lungodegenti Awudu Abass e Ekpe Udoh.

 

Le parole dell’Assistant Coach Andrea Diana alla vigilia della sfida: “Affrontiamo una squadra che ha tanti giocatori di talento nel proprio roster, a partire dal playmaker Majo, Rich, McDuffie e con un centro esperto come Elegar. Anche la panchina non è da sottovalutare, perchè tante volte riesce a cambiare i ritmi della gara, a mettere pressione e ad aggredire gli avversari. Sicuramente è una sfida da affrontare con grande attenzione e concentrazione. Siamo consapevoli della nostra forza, veniamo da un’ottima partita giocata a Bursa, stiamo continuando a crescere migliorando, giorno per giorno, il nostro sistema di gioco sia difensivo che offensivo.”

 

Uff. Stampa Virtus Pallacanestro

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here