BASKET – Fortitudo: risolto il contratto con Richardson

Nel match contro Trieste debutto di una nuova maglia di gioco che verrà anche consegnata in edizione limitata agli abbonati che decisero di rinunciare al rimborso.

0
272

Fortitudo Pallacanestro comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Malachi Richardson.

A Malachi vanno i ringraziamenti del Club per la professionalità sempre dimostrata, con un sincero augurio per la prosecuzione della sua carriera.

 

Fortitudo Pallacanestro comunica che, in occasione della partita che si giocherà alle ore 20:00 di lunedì 13 dicembre, al PalaDozza, contro l’Allianz Trieste, la prima squadra della Fortitudo Kigili scenderà in campo con un’inedita maglia da gioco che sarà anche, contestualmente, consegnata in edizione limitata a tutti gli abbonati che decisero di rinunciare al rimborso (lasciando la quota a disposizione del Club) in seguito alla comunicazione inviata nel mese di marzo 2021. La consegna della maglia (che non sarà, successivamente, messa in vendita) verrà effettuata sia nella giornata di giovedì 9 dicembre, sia lunedì 13 dicembre (allo Store interno al PalaDozza, su lato Azzarita), in concomitanza con la partita di campionato della Fortitudo Kigili.
Nei giorni immediatamente antecedenti la consegna, perverrà una nuova comunicazione con i dettagli sulle modalità di ritiro della maglia da parte degli abbonati.

 

Andrea Tedeschi

Uff. Stampa Fortitudo Pallacanestro

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here