SCI: Le gare giovanili al Corno alle Scale

0
2124

Nello scorso weekend si sono svolte davanti ad un buon pubblico le programmate gare giovanili organizzate da Sci Club Tutto Bianco e Sci Club Val Carlina: “Trofeo Tormec” e “Memorial Corradini”. Nella giornata di sabato, resa particolarmente piacevole con la complicità di una bella giornata di sole, sono scesi sulle piste 84 partecipanti.
Nella giornata seguente gli 86 giovani atleti si sono ritrovati la neve fresca (15 cm), il cielo nuvoloso e un po’ di vento, ma tutto è andato molto bene per gli sciatori, tutti controllati per le norme anti covid-19.
Nel prossimo weekend (15 e 16 gennaio) gli stessi organizzatori hanno in programma due gare riservate agli under 12 – cat. baby/cuccioli (pulcini) di campionato FISI – CAE. Per sabato è prevista una competizione specialità gimkana con percorso vario di destrezza con curve da slalom, gigante, salti, dossi, paraboliche, capannine, ecc.
Per le gare di domenica è in programma lo slalom gigante. In entrambe le giornate è in palio il “Trofeo Porrettana Gomme”.
Tutte le gare si svolgeranno sulla pista Alberto Tomba 2.
E’ prevista la partecipazione di circa 140 atleti provenienti da tutta la regione, ovviamente con accompagnatori, dirigenti, genitori e relative squadre agonistiche.
Le foto sono relative alle gare dello scorso weekend
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here