BASKET EUROCUP: Scariolo (coach Virtus):” Bursaspor è avversario più forte di quanto dica la classifica”

Virtus Care - La Virtus Segafredo sceglie il S.Orsola

0
534

Virtus Segafredo Bologna vs Frutti Extra Bursaspor. Palla a due domani, giovedì 03 marzo, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport, Eleven Sport e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: CARLOS PERUGA, MARCIN KOWALSKI, DENIS HADZIC.

Assenti lungodegenti Ekpeh Udoh e Awudu Abass.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida di EuroCup: “Abbiamo avuto un paio di giorni per radunarci di nuovo e per recuperare i giocatori impegnati con le Nazionali nella “finestra” FIBA e per preparare la partita contro un avversario sicuramente migliore di quello che dice la classifica. Hanno due eccellenti guardie e un buon gioco interno. Hanno rotazioni corte ma sanno come giocare. Giocano in maniera dura e hanno giocato davvero bene nell’ultimo paio di mesi. Dovremo provare ad andare a rimbalzo, prenderci l’area e usare la nostra fisicità. Dovremo essere pazienti e provare a portarli alla fine con problemi di falli e stanchezza. Questo è quello che vorremmo fare e ritengo che questo possa essere un fattore da usare contro di loro”

Ticketing

“VOGLIO SOLO STAR CON TE” | Il mini abbonamento per il mese di marzo (virtus.it)

7DAYS EuroCup, 10^ giornata | Aperta la vendita dei biglietti per la sfida con Bursaspor

 

 

Virtus Care – La Virtus Segafredo sceglie il S.Orsola

L’IRCCS Policlinico di Sant’Orsola sarà l’ospedale scelto dalla società Virtus Segafredo Bologna per offrire le prestazioni sanitarie ai propri tesserati e alle loro famiglie.

Unica in Italia, e tra le poche in Europa, VirtusCare è una convenzione firmata tra Virtus Segafredo e Policlinico che consentirà a ogni giocatore e giocatrice virtussina, oltre che ai membri della famiglia conviventi, di usufruire dei servizi del Sant’Orsola.

La qualità indiscussa dell’assistenza sanitaria del Sant’Orsola sarà uno dei benefit che il Club proporrà ai propri giocatori e alle loro famiglie. La scelta di Virtus Pallacanestro Bologna è ricaduta sull’ospedale bolognese a seguito di una attenta valutazione del livello di servizi offerti, della presenza, tra i pochi ospedali in Italia, di tutte le branche della medicina in un unico luogo e, infine, dell’esperienza diretta di cure fornite già ad alcuni giocatori dai professionisti del Policlinico con un buon successo.

Due eccellenze bolognesi che si incontrano – ha commentato il direttore generale dell’IRCCS Policlinico di Sant’Orsola Chiara Gibertoni – La scelta di un club di livello internazionale come Virtus è per il Policlinico motivo di orgoglio e certamente una opportunità per fare conoscere le nostre eccellenze, una volta di più, in tutta Italia e all’estero”. 

“Siamo orgogliosi di presentare oggi una nuova collaborazione assolutamente innovativa per una Società sportiva – ha dichiarato il CEO di Virtus Pallacanestro Bologna Luca Baraldi – ritengo che questa partnership evidenzi ancora di più da un lato la professionalità e l’eccellenza del Policlinico Sant’Orsola e, dall’altro, l’attenzione di Virtus Segafredo nei confronti dei propri tesserati e delle loro famiglie. Abbiamo già iniziato ad usufruire dei servizi dell’azienda ospedaliera da questa stagione, e sono convinto che questa collaborazione possa essere proficua ed importante per entrambe le realtà coinvolte”.

 

Jacopo Cavalli

Uff. Stampa Virtus Pallacanestro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here