Nel fine settimana di prime gare nazionali di orienteering in questo 2022, ottimi risultati per la Polisportiva Masi nelle prove sprint di Alberobello e Monopoli disputate il 19 e 20 marzo. A livello assoluto cat. Elite, vittorie tra gli italiani per Francesco Mariani e Viola Zagonel che balzano quindi subito in testa nelle classifiche individuali di Coppa Italia.
Ottimi piazzamenti per gli altri senior, con Alessio Tenani, Florian Attinger, Enrico Mannocci, Caterina De Nardis che hanno fatto registrare posizioni da top 6 Elite tra gli italiani. Doppietta under 16 per Sebastiano Lambertini, che guida così il gruppo dei giovani e buone prestazioni per i master portacolori della società casalecchiese.
Con questi punteggi la Pol.Masi parte con il piede giusto nel campionato italiano di società collocandosi nella prima posizione provvisoria. Prossimi round a fine Aprile con il doppio fine settimana di gare nazionali nella Marche (sprint, knock out e middle di Coppa Italia) e Liguria (campionati italiani sprint e sprint relay).
Nella foto: gruppo Masi a Polignano