BASKET – Fortitudo: disposizioni per l’ingresso dei tifosi

Coach Martino: "Dobbiamo essere preparati a mettere sul parquet grande energia e intensità"

0
641

In merito alla partita che la Fortitudo Kigili giocherà domenica 3 aprile, al PalaDozza, alle ore 19:00 contro la Vanoli Cremona e che vedrà il ritorno al 100% della capienza sugli spalti, Fortitudo Pallacanestro comunica che i cancelli interni del PalaDozza saranno, nuovamente, aperti e sarà, pertanto, possibile raggiungere i vari settori anche dall’interno dell’impianto.
Il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli e per tutta la durata della partita, mentre lo Store di via Riva Reno 4H sarà aperto dalle ore 15:30 fino a pochi minuti dalla palla a due, per poi riaprire subito dopo la conclusione del match.
Per quel che riguarda, infine, i tagliandi ancora disponibili, saranno messi in vendita a partire dalle ore 16:30, nella biglietteria di Piazza Azzarita.

 

Il prepartita di coach Antimo Martino:’’La partita di domani, contro Cremona, non ha bisogno di troppe presentazioni. Alla consueta importanza legata agli aspetti tecnico tattici del match, andrà aggiunto il fatto che- domenica sera- l’attenzione sarà focalizzata tanto anche sulla componente emotiva, per via della situazione di classifica che coinvolge, attualmente, entrambe le squadre.
Per quel che ci riguarda, dovremo essere animati dal desiderio di vittoria. Per riuscire a conquistare i due punti, servirà essere capaci di mettere sul parquet grande energia e intensità. Sarà una partita complessa, aperta a diverse variabili e dovremo essere bravi a fronteggiarle tutte con grande attenzione, pazienza e concentrazione nell’arco dei 40 minuti.
Per quel che riguarda le condizioni dei singoli giocatori, Robin Benzing sarà a disposizione, essendosi riuscito ad allenare con discreta regolarità fin dall’inizio della settimana, mentre Gabriele Procida è stato costretto a svolgere lavoro differenziato per tutta la settimana. La sua presenza, pertanto, è in forte dubbio”.

 

Andrea Tedeschi

Uff. Stampa Fortitudo Pallacanestro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here