PALLANUOTO A2 F: Le Rarigirls in vasca col Treviglio 

0
87

Un t.o. di coach Posterivo

Trasferta lombarda per le ragazze di Andrea Posterivo che domani pomeriggio (domenica 15 maggio) alle 14, scenderanno in vasca a Romano di Lombardia per affrontare il Treviglio.

Le bergamasche neopromosse sono una squadra giovane, che gioca, con interessantissime individualità a cui abbinano l’esperienza di elementi, come la portoghese Ines Braga, di grande affidamento.

A presentare il confronto con Treviglio è per noi Giorgia Toselli (nella foto)giovanissimo elemento della formazione di Andrea Posterivo, ma che con le sue qualità si è già ritagliata un ruolo importante nelle rotazioni della prima squadra.

“Sappiamo benissimo che non sarà una sfida facile – conferma la mancina – loro sono sicuramente una buona squadra con ottime individualità. La piscina sarà una novità non ci abbiamo mai giocato, ma questi fattori non devono crearci problemi. Cercheremo di partire forte e non commettere gli stessi errori che abbiamo fatto all’andata. Anche con Torino domenica scorsa è stata una partita impegnativa, dove siamo partite bene, tenendo alto il ritmo di gioco fin da subito e conquistandoci il successo. Come sta andando a livello personale? Finora onestamente tra alti e bassi, ma la stagione non è ancora terminata entriamo nelle fasi calde, spero di essere più costante nelle mie prestazioni”:

L’intervista completa a Giorgia Toselli è a disposizione sui nostri canali social

instagram e facebook

Diretta streaming  

Diretta streaming sulla pagina della Pallanuoto Treviglio, ripostata anche sui nostri canali social.

Arbitro 

Direzione di gara di Treviglio – RNB affidata a Massimiliano Visconti.

Le altre gare 

La testa della Rari Nantes sarà tuta alla sfida, tutt’altro che semplice, con le bergamasche, ma orecchio teso a sentire quel che succede a Genova dove si sfidano Locatelli e Brescia vale a dire rispettivamente terza e seconda della classe nel girone Nord di serie A2, in un confronto dal sapore di playoff.

 

Treviglio – Rari Nantes Bologna

Locatelli – Brescia

Quartu – Torino

Firenze – Padova

Imperia – Rapallo

La classifica 

Rari Nantes Bologna 33

Brescia 31

Locatelli 28

Rapallo 26

Torino 18

Imperia 15

Padova 12

Treviglio 9

Firenze 6

Quartu 0

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here