ORIENTEERING: Medaglie tricolori in staffetta per la Polisportiva Masi

Le due gare sull'altopiano dell'Argentario

0
789

Gruppo staffette

 

Le due gare sull’altopiano dell’Argentario, in Trentino, hanno portato diverse medaglie per i portacolori casalecchiesi dell’orienteering targato Pol.Masi il 24-25 settembre.
Nel campionato italiano a staffetta, medaglia di bronzo per il trio Elite Francesco Mariani, Samuele Curzio ed Alessio Tenani, con una gara sempre nelle posizioni di vertice, e argento per gli junior Sebastiano Lambertini, Simone Frascaroli e Francesco Ognibene.
Doppia medaglia di bronzo per le staffette master con Simona Santi, Martina Paone e Anna Pettenò al femminile, Alessandro Calligola, Remo Madella e Matteo Morara al maschile. 4° posto per la compagine Elite femminile composta da Viola Zagonel e dalle sorelle Caterina e Francesca De Nardis.
Gruppo èlite
Bene anche le staffette giovanili con i giovanissimi Martino Magagnoli, Olmo Rivolta e Matteo Rastrelli under 13, Lucia Murer, Agata Ognibene ed Elena Scagliarini under 17.
Nella gara individuale valida per il campionato italiano middle distance, 6° posto Elite per Alessio Tenani al maschile e Francesca De Nardis al femminile. Argento e bronzo master per Matteo Morara e Simona Santi.
I vincitori di medaglie
I buoni risultati di squadra confermano la Pol.Masi in testa al campionato italiano di società generale ed assoluto, in attesa del gran finale a Mel (Belluno) di metà ottobre.
Uff Stampa Pol.G.Masi
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here