CICLOCROSS: A Casaleccchio di Reno il Master Cross Emilia Romagna

0
543

La carica di 400 atleti per il Ciclocross d’Autunno di Casalecchio di Reno, la gara di carattere Nazionale  organizzata dalla SC Ceretolese nell’ambito del Circuito Master Cross Emilia Romagna, in programma domenica 23 ottobre 2022.

Si svolgerà nell’accogliente location del Circuito Paolo Ballestri e del Centro Sportivo Salvador Allende, allestito a festa, con un percorso interessante e veloce, anche se privo del caratteristico “ fango” del ciclocross, vista la persistente mancanza di piogge, accoglierà tutte le categorie dagli agonisti, alle giovanili ai master, e saranno sicuramente gare di interesse spettacolare e tecnico.

La gara sarà anche valida quale prima prova del Campionato Italiano di Società e i concorrenti provenienti da tutta Italia premiano questa scelta organizzativa.

Il percorso

 

Il programma gara propone l’apertura della segreteria e le prove percorso già nel pomeriggio di sabato, mentre la domenica sarà caratterizzata dal seguente crono-programma, ore 7,30 apertura segreteria,  ore 9,30 inizio gare con i Master, a seguire le categorie giovanili, nel pomeriggio dalle ore 13,30 le categorie juniores e open maschili e femminili.

 

Franco Chini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here