ORIENTEERING – “Rail O”: campioni italiani Marcello Lambertini e la staffetta della Pol. Masi

0
394


 
Polisportiva Masi grande protagonista anche nel “TrailO” (orienteering di precisione): Marcello Lambertini si è riconfermato campione italiano “TempO” nella gara disputata sabato 22 ottobre al Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro (Udine). 
L’Azzurro ha disputato una prova praticamente perfetta e al termine delle 7 piazzole di gara ha preceduto il compagno di squadra G.Masi e di nazionale Alessio Tenani, medaglia d’argento tricolore. 5° posto per Sebastiano Lambertini, 8° Nicolò Buganè. 
Il giorno seguente, nel campionato italiano a staffetta nel Parco Europa – sempre a Lignano-, vittoria del duo G. Masi (Marcello Lambertini – Alessio Tenani, entrambi componenti della staffetta italiana argento mondiale) sui compagni di squadra e campioni in carica Sebastiano Lambertini – Nicolò Buganè. Medaglia di bronzo per lo Swallows Noale (Renato Bettin – Alessandro Casarin). 

Le due gare friulane hanno così concluso anche il circuito di Coppa Italia, che ha visto al 2° posto Sebastiano Lambertini e al 3° Marcello Lambertini.

Con questi punteggi la Polisportiva Masi si è laureata 1^ società nel campionato italiano di società TrailO, bissando così il successo nazionale ottenuto la settimana precedente nella tradizionale Corsa di orientamento” 

 
Risultati TempOhttps://www.fiso.it/ris_gara_lista.php?gara=202254&cat=OPL 
Risultati Staffetta: https://www.fiso.it/_files/f_media/2022/10/27868.pdf 

Nella foto da sinistra: Nicolò Buganè / Sebastiano e Marcello Lambertini / Alessio Tenani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here