Il fischietto Gianluca Aureliano a Vergato

0
1049

Nelle novità dell’associazione gialloblù di questa stagione sportiva,vi è l’aver intrapreso l’iter per il riconoscimento della società nel Sistema di Qualità dei Club Giovanili.

In questo percorso-a parlarcene è il Direttore tecnico sportivo Rialti- vengono richiesti degli incontri informativi,le cui tematiche vengono scelte proprio dalle associazioni.

Noi Vergato Asd abbiamo pensato che  gli argomenti non dovessero esulare dalla realtà…Volevamo qualcosa che riguardasse sì gli atleti ma anche le famiglie,i “tifosi”…Il fattore comune trovato?

Il Direttore di gara,l’arbitro.

E non potevamo non pensare a Gianluca Aureliano, rappresentante di punta della sezione Aia (Associazione Italiana Arbitri) di Bologna!

Con l’esperienza acquisita sui campi(e non solo)siam sicuri che desterà interesse, curiosità e avvicinerà giocatori, famiglie e pubblico a questa figura che spesso viene  solo criticata, additata”.

Vergato Asd così è lieta di invitarvi il 7 febbraio alle ore 18:30 presso l’Auditorium dell’I.I.S Fantini di Vergato (l’incontro è pubblico, nessun costo d’entrata/partecipazione).

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here