MONZUNO: Grave incidente stradale in Val di Setta

0
2225

 

Da “Notizie della valle del Reno e del Setta”

Questa mattina, intorno alle 7.30, a Vado, sulla provinciale Val di Setta all’altezza di via Faggioli, una moto si è scontrata con un mezzo pesante della nettezza urbana. Pare che uno dei mezzi si stesse immettendo sulla strada principale e che abbia colliso con l’ altro che sopraggiungeva.
L’ urto è stato tremendo e ad avere la peggio è stata la moto condotta da un giovane. Il centauro è stato sbalzato a lunga distanza dal luogo dell’impatto. Illeso il conducente del mezzo pesante.
Sono stati immediatamente allertati i soccorsi e dalla vicinissima sede della Pubblica Assistenza di Vado è intervenuta la ambulanza con il supporto della automedica 118 di Lama di Setta. Le condizioni del giovane sono apparse subito estremamente critiche e si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Pavullo che è atterrato nel vicino campo sportivo. Dopo le necessarie manovre salvavita, il ferito è stato poi caricato sul velivolo e trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di massima gravità.
I rilievi e l’indagine per risalire all’esatta dinamica del sinistro sono stati affidati alla Polizia locale.
La strada provinciale è stata a lungo chiusa per permettere le operazioni di soccorso del giovane.
Foto da archivio
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here