Installati nuovi giochi nelle scuole di Castiglione dei Pepoli

0
620

Margherita Nucci

 

Approfittando della sospensione dell’attività scolastica in presenza dovuta all’emergenza Covid-19, abbiamo iniziato a installare i nuovi giochi acquistati per le scuole del nostro Comune al fine di migliorarne la sicurezza e agevolare gli insegnanti nella gestione del distanziamento tra gli alunni.

I lavori sono già completati nella Scuola dell’infanzia e in quella primaria di Castiglione, mentre nei prossimi giorni si provvederà a installare i nuovi giochi anche nei plessi di Lagaro e Baragazza.

 “Con le vigenti norme covid viene consigliato di usufruire il più possibile degli spazi esterni ecco quindi che abbiamo pensato di rinnovare i giochi esterni delle scuole, comprandone di nuovi e sistemando quelli già presenti” ha dichiarato l’assessore comunale alla Scuola, Margherita Nucci, che ha proseguito “Abbiamo aggiunto dei giochi anche alla scuola primaria, poiché non erano mai stati messi. Ci auguriamo che questa piccola sorpresa faccia felici i nostri bambini quando rientreranno a scuola, nella speranza che presto possano tornare a giocare e divertirsi in tutta libertà!”

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here