GAGGIO MONTANO: Improvviso problema all’acquedotto – Aggiornamento

0
1246

“Stamattina non esce l ‘acqua dai rubinetti”. L’informazione piuttosto allarmata e preoccupata ci è giunta nelle prime ore di stamattina. Considerando che la giornata odierna – 19 agosto –  vede ancora molti turisti in Alto Reno significa che sicuramente possono nascere problemi per i residenti. Dall’igiene personale alla preparazione dei cibi. Si dovrebbe trattare di un guasto nell’acquedotto comunale (aspettiamo conferme) e quindi si spera che venga individuato e risolto quanto prima.

Nei giorni scorsi   un lettore ci aveva informato di un’improvvisa perdita di acqua anche da un tubo a Lizzano in Via della Pieve , ritengo sia stato risolto in poco tempo, poichè non c’è stato un seguito alla notizia.

E’ purtroppo quasi una tradizione che nel periodo ferragostano, complici non solo i forti temporali ma il il grande consumo di acqua per l’aumento di utenti in questi giorni, sorgano problemi di vario genere. Ritorna quindi il consiglio già sottolineato più volte: prima di fare sul territorio progetti di alto livello, è bene risolvere definitivamente i servizi necessari per la vita di tutti i giorni (acqua, strade, sanità, telefono, tv, internet…).

AGGIORNAMENTO –

Alle 8.50 ci hanno informato che l’acqua ha ripreso a uscire dai rubinetti. Bene, grazie al veloce intervento il problema  si è risolto. Buona domenica a tutti.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here