Radio Dimensione Musica si rinnova e vi invita all’inaugurazione della nuova sede e degli studi di trasmissione!
L’appuntamento è per domenica 14 Ottobre a partire dalle 15 in via Kennedy 73 Silla di Gaggio Montano (Bo) con il taglio del nastro alle presenza di diverse autorità locali e un ricco buffet a base di prodotti dell’Appennino.
Dopo aver raggiunto nel 2016 il prestigioso traguardo dei 40 anni di attività, Radio Rdm si appresta oggi a vivere una nuova sfida: essere sempre più presente nelle tre province dell’Appennino (Bologna, Modena e Pistoia), dando voce alle realtà locali, implementando la redazione giornalistica e gli spazi di approfondimento.
Attraverso formule pubblicitarie competitive e con piani di comunicazione estremamente personalizzati, la radio ha l’obiettivo di fornire un servizio sempre più attento al cliente, contribuendo allo sviluppo economico del territorio.
I nuovi studi di trasmissione e registrazione, completamente rinnovati, permetteranno una migliore qualità dei servizi, sia durante lo svolgimento della diretta radiofonica grazie a nuovi sistemi di regia e doppi microfoni, sia durante le fasi di realizzazione degli spot pubblicitari, con sale completamente insonorizzate.
Altra grande novità della nuova sede è COWORKING ALTO RENO, il primo spazio di lavoro condiviso in tutto l’Appennino: si tratta di 4 postazioni di lavoro completamente autonome ed arredate, dotate di scrivania, cassettiera, collegamento wi-fi, sala riunioni. Il vantaggio del coworking è quello di mettere a disposizione postazioni di lavoro convenienti in termini di costo e la flessibilità di utilizzo in base alle proprie esigenze.
Domenica 14 ottobre sarà una giornata da non perdere, il momento migliore per scoprire tutte le novità e le proposte di Radio dimensione musica… da 42 anni la Radio dell’Appennino.
Per ulteriori informazioni e contatti 0534.31116 o rdm@radiordm.it