GAGGIO MONTANO: Divisioni all’interno della Giunta

0
2219

Il Municipio

 

La decisione del Sindaco di Gaggio Montano Maria Elisabetta Tanari di candidarsi per le elezioni regionali di gennaio in sostegno di Stefano Bonaccini, come facilmente prevedibile, non ha colto il gradimento di tutti i componenti della Giunta e del Consiglio comunale.

Prendono subito le distanze da questo suo indirizzo politico il Vicesindaco Maurizio Malavolti con delega ai Lavori pubblici ed Ambiente, l’Assessore alle Attività  produttive Alessandro Guidotti, il Consigliere Tiziano Bartoloni con delega al Commercio ed il Consigliere Maria Luisa Righi con delega all’Associazionismo.

Maurizio Malavolti, vicesindaco di Gaggio Montano

 

Questa la loro dichiarazione:

“Prendiamo atto con vivo rammarico della decisione di Maria Elisabetta Tanari di candidarsi in una lista civica a sostegno di Stefano Bonaccini. Questa scelta si colloca distante dallo spirito di unità  per il quale i cittadini di Gaggio Montano hanno votato come Sindaco la Tanari. Ricordiamo difatti che la lista unica che ha portato all’elezione dell’attuale Sindaco, era una lista che includeva tutte le anime presenti sul territorio e su questa capacità  inclusiva aveva ricevuto la fiducia dei cittadini. La decisione di Maria Elisabetta Tanari di candidarsi con le sinistre si colloca fuori da questa idea di amministrazione e si allontana drasticamente dal mandato ricevuto dai cittadini. Noi continueremo a lavorare per far fronte alle esigenze della nostra comunità  pur evidenziando l’incrinatura creatasi su quel rapporto fiduciario che da sempre ci legava al primo cittadino perchè riteniamo chiara la distanza che la sua scelta ha determinato dal mandato elettorale per cui è stata eletta “.

 

Maria Elisabetta Tanari, sindaco di Gaggio Montano

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here