SOLIDARIETA’ – Un aiuto per l’ ” Associazione Passo Passo”

0
474

UniCredit propone l’iniziativa “Un gesto che arriva al cuore”, nuovo appuntamento del progetto “1 voto, 200.000 aiuti concreti”, per donare 200.000 € da distribuire tra le Organizzazioni Non Profit iscritte al “IL MIO DONO”, tra le quali figura anche la nostra Associazione  PASSO PASSO, che ha indicato quest’anno il progetto di sostegno alla TMA (Terapia Multisistemica in Acqua), da noi promossa sul territorio dal 2014.

Ci troviamo infatti quasi alla fine del fondo dedicato a disposizione, e non abbiamo al momento altre possibilità di “rimpinguarlo” se non sfruttando questa possibilità.
Ne stanno usufruendo al momento quasi 20  famiglie per i loro bambini che settimanalmente usufruiscono di questo particolare intervento, ricavandone benefici fisici e psico-relazionali.

Come partecipare

Dal 4 dicembre 2019 fino al 29 gennaio 2020registrandosi sul sito www.ilmiodono.it o utilizzando il proprio account Facebook/Twitter, basta cliccare sul seguente link:

https://www.ilmiodono.it/content/ilmiodono/it/organizzazioni/emilia_romagna/associazione_territorialeperlintegrazionepassopassoodv_38/iniziative/mondi_sommersi_-terapiamultisistemicainacquametodocaputoippolito.html

Dopo aver votato avrete la possibilità di aggiungere una donazione seguendo le indicazioni. Una donazione di almeno 10 euro vale anche 5 punti in più di preferenze.Il budget di 200.000 euro sarà distribuito alle Associazioni in base alle preferenze ottenute, per cui…non dimenticate di raccontare a tutti i vostri parenti, amici e consocenti di questa iniziativa di solidarietà e condividere il link
Danilo Rasia


SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here