MONZUNO : Lista Civica DIMMI presenta Bruno Pasquini candidato Sindaco

0
4064

Il saluto di Marco Mastacchi ( a ds) a Bruno Pasquini

 

Comunicato della Lista Civica ” DIMMI….TI ASCOLTO”

 

Sabato 26 gennaio, a Vado di Monzuno, in una sala gremita di persone, Marco Mastacchi (Sindaco uscente perché al termine del secondo mandato e non più ricandidabile), ha passato il testimone a Bruno Pasquini ufficializzando la sua candidatura a Sindaco di Monzuno.

Pasquini, classe 55, nato e vissuto sempre nel Comune di Monzuno, capace imprenditore nel settore della termotecnica, consigliere nell’Amministrazione uscente da 5 anni. Queste sono solo alcune caratteristiche che permetteranno a Pasquini di presentarsi preparato al ruolo di guida del Comune.

Sicurezza, scuole e ascolto sono i primi tre punti che ha evidenziato nel discorso di investitura, oltre a portare a termine i tanti progetti avviati nei precedenti 10 anni e già finanziati.

Bruno, in un discorso che non ha nascosto l’emozione di chi si mette in gioco con la voglia di fare per il bene del territorio, ha dichiarato: “ …il mio obiettivo sarà fare meglio del Sindaco Mastacchi, sarà dura, ma con la squadra che sto componendo, saremo in grado di migliorare ancora le necessità del Comune di Monzuno”.

Durante la serata Pasquini ha chiamato sul palco la Giunta Mastacchi (foto sotto), confermando che ha a disposizione persone valide e competenti, la squadra definitiva ed il programma saranno presentati nei prossimi incontri.

 

 

Rimane forte il claim della Lista Civica: “DIMMI… ti ascolto”, slogan che ricalca perfettamente il carattere e gli intenti di Bruno Pasquini, persona attenta alle esigenze dei suoi concittadini, con la voglia di portare avanti i tanti progetti avviati guardando al futuro con l’intento di fare ancora tanto.

 

 

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here