MONZUNO – “ATTIMI”: contest fotografico per i giovani nel nostro territorio

0
155

Un c

 

Da lunedì 9 ottobre è partito il contest fotografico chiamato “ATTIMI” promosso dal
Consigliere alle politiche giovanili del Comune di Monzuno, Thomas Gueli.

Per partecipare sarà sufficiente inviare un massimo di 5 fotografie all’indirizzo email
contestfotograficomonzuno20@gmail.com , indicando nome, cognome, età, titolo della fotografia e una breve descrizione della stessa. Le immagini dovranno rappresentare ATTIMI di vita quotidiana, potranno essere ritratti, paesaggi o qualsiasi immagine che possa esprimere l’emozione di un momento. Il vincolo è quello di contestualizzare le immagini di luoghi o persone del territorio del Comune di Monzuno.

Una giuria valuterà le fotografie inviate per trarne 5 vincitori ai quali verrà distribuito un premio complessivo di €.500 in buoni da spendere nelle attività aderenti del nostro Comune.
Il contest terminerà il 18 dicembre e nella settimana successiva verranno proclamati i vincitori.

“E’ un’iniziativa che cerca di distogliere, per quanto possibile, l’attenzione da questo momento di grande difficoltà che stiamo vivendo, e allo stesso tempo cerca di dare importanza a coloro che spesso sono sottovalutati e magari non presi in considerazione come dovrebbero, i giovani. – ha dichiarato Ermanno Pavesi, assessore alla Cultura – Oltre che ai giovani verrà dato un aiuto, attraverso i buoni messi in palio, anche alle attività produttive del nostro territorio, purtroppo messe in seria difficoltà da questa situazione.”

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here