VERGATO: Primi incontri in vista delle elezioni amministrative

0
1637

Il tempo scorre e le elezioni comunali si avvicinano.  C’è logicamente una certa apprensione da parte dei cittadini vergatesi sul futuro della loro amministrazione. Quanto è stato detto e fatto in occasione dell’ormai “famoso” trasloco di Ortopedia a Porretta non è stato archiviato ma sempre ben vivo e le critiche sull’operato di ASL e politici, i lavori in stazione e nell’area vicina, la prossima inaugurazione della fontana di Ontani, altri lavori in programma come annunciato dal sindaco Gnudi, tutto è ben presente nelle discussioni degli elettori. In previsione delle candidature ufficiali lo scorso 29 ottobre c’è stato un incontro fra le componenti dell’attuale opposizione in Consiglio, rappresentanti del “Comitato NoiVoiVergato” e membri di associazioni.

– Questa riunione era stata organizzata per lavorare insieme al fine di avere un obiettivo comune nel formare una lista civica da presentare ai cittadini nelle prossime elezioni.- ci ha dichiarato uno dei partecipanti – Eravamo in tanti e tra questi anche Giuditta Uliani, Carlo Monaco, Loris Bonantini ed il consigliere regionale Michele Facci.

 Giuditta Uliani

– Alla conclusione della serata avete raggiunto un accordo su programma e candidature ?

– Per il momento no. Massimo Gamberi Movimento 5 Stelle era presente e ha dichiarato che presenterà una propria lista. “Vergato cambia musica” e “NoiVoiVergato” invece hanno convenuto di convergere in un programma unico.

 Massimo Gamberi

–  Si diceva che Giuseppe Argentieri si sarebbe presentato a Castel d’Aiano, che cosa ha deciso ?

– Era presente ed ha confermato che intende impegnarsi per Vergato.

 Giuseppe Argentieri

 

Nei giorni scorsi su Vergato News era uscita una dichiarazione di disponibilità a ricandidarsi da parte del sindaco in carica Massimo Gnudi.

 Massimo Gnudi

Alcune candidature sono già state ufficializzate dalla segreteria provinciale del PD e pertanto a breve dovrebbe arrivare il completamento della lista anche dagli altri partiti.

 

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here