VERGATO: Riapre la biblioteca

0
337

La biblioteca di Vergato riapre lunedì 11 maggio con il solo servizio di prestito e restituzione documenti. In questa fase di emergenza per COVID-19 sono momentaneamente sospesi tutti gli altri servizi (consultazione in sede di documenti e giornali, postazioni internet, sala studio, angolo bambini, ecc). Sospeso anche il prestito interbibliotecario.

Al fine di garantire la sicurezza agli utenti e addetti sarà possibile entrare in biblioteca una persona alla volta (è ammesso un accompagnatore in caso di minori, anziani e persone diversamente abili) e sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

L’orario di apertura è stato rimodulato (prevedendo due giornate con ingresso su appuntamento da prendersi via telefono 051/910559) ed è il seguente:

le mattine di lunedì, mercoledì e sabato dalle 9,00 alle 12,30 con ingresso libero contingentato;

I pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14,00 alle 18,30 solo su appuntamento.

Avvisiamo che tutti i prestiti attivi sono stati automaticamente prorogati e quindi non c’è nessuna fretta per la restituzione.

Poichè non sarà possibile da parte degli utenti accedere agli scaffali, consigliamo di venire in biblioteca con delle richieste precise sui libri da prendere in prestito consultando prima il catalogo.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here