VERGATO : “Presepevergatese” – condividi il tuoi presepe !

0
414

A pochi giorni dall’inizio delle festività natalizie, come Amministrazione comunale di Vergato abbiamo lanciato una nuova proposta social, incentrata sul Natale e sul Presepe.

L’iniziativa prevede la pubblicazione del proprio Presepe sul rispettivo profilo Facebook e/o Instagram da parte dei cittadini interessati, con l’utilizzo necessario nella descrizione dell’hashtag #PresepeVergatese.

Questo passaggio è fondamentale per potervi riunire le tante foto (e video) che giungeranno in questi giorni.

Le foto, valide ai fini dell’iniziativa come specificato nei nostri canali istituzionali, potranno essere pubblicate fino a Giovedì 24 Dicembre 2020 compreso; successivamente i Presepi stessi saranno valutati da una Giuria apposita, nominata dall’Amministrazione stessa, con i più particolari che avranno la possibilità di essere ricondivisi sulle pagine social istituzionali, mentre il migliore riceverà un attestato ufficiale.

Abbiamo pensato ad un’alternativa social per questo Natale diverso, per cercare di unire le persone nella distanza forzata alla quale siamo tutti chiamati. Un’iniziativa che possa portare gioia, solidarietà e qualche sorriso, grazie anche alla creatività dei bambini, come il meraviglioso Presepe immerso nella natura di Prunarolo, a cura di Elide e Anita, rispettivamente 8 e 10 anni.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here