VERGATO: Riapertura dell’impianto sportivo per l’atletica leggera

0
806

 

Da questa settimana la pista di atletica leggera presso gli Impianti Sportivi del Comune di Vergato ha riaperto alla cittadinanza.
In questa prima fase, su indicazione della società LumegAltoreno, l’impianto sarà accessibile ai cittadini interessati nei pomeriggi che vanno dal lunedì al giovedì.
La grande novità è rappresentata dall’inedita presenza di una preparatrice atletica di esperienza Nazionale, pronta ad aiutare e ad allenare bambini, ragazzi e perfino gli adulti.
Per avere maggiori informazioni riguardo gli orari di apertura, i costi di accesso e i possibili corsi/allenamenti d’interesse, la popolazione può far riferimento a Stefania al numero 3208059695.
Un graditissimo ritorno dunque per il territorio vergatese, grazie all’impegno della società LumegAltoreno e della Consulta del Capoluogo, desiderosi insieme di lavorare e collaborare al fine di riaprire al pubblico questo importante impianto, messo a nuovo negli ultimi anni.
L’invito ai cittadini resta quello di usufruirne rispettandone le regole d’utilizzo con civiltà, moderazione e rispetto della struttura, affinché possa durare nel tempo.
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here