VERGATO: 12° Trofeo CSEN di Lotta a Terra

0
898

Lo scorso 30 aprile 2022 si è tenuto il. 12esimo Trofeo CSEN di Lotta a Terra a cura dell’ASD Dojo Shorei Kenpo Kai, presso la Palestra delle Scuole Medie Emilio Veggetti di Vergato. Un evento patrocinato dal Comune di Vergato con la presenza dell’Assessorato allo Sport, Roberto Giusti, che ha premiato tutti gli atleti presenti.
Un bellissimo pomeriggio all’insegna dello sport e dell’amicizia, in cui bambini e ragazzi si sono cimentati nella propria disciplina delle arti marziali, il Kenpo-Kai.
Un costante impegno messo in campo dalla società stessa nella persona della Presidente Adriana, del Maestro Giovanni e di tutta la dirigenza presente in cui, nonostante le tante difficoltà incontrate negli ultimi due anni pandemici, non hanno mai deposto la “cintura”. Una grande determinazione che ha consentito a tanti ragazzi e ragazze di poter continuare ad inseguire la propria passione in un ambiente sano, positivo e propositivo: lo sport!
Roberto Giusti, assessore al,lo Sport di vergato, ha dichiarato: “È sempre un onore e un privilegio assistere a questi momenti di sport, di gioco, di gioia e di socialità. In questi due anni così difficili e complicati per via della Pandemia, non è stato affatto semplice rimanere in piedi e dare seguito alle proprie attività per il bene dei ragazzi e della comunità stessa. Un ringraziamento sentito va rivolto alla società ASD Dojo Shorei Kenpo Kai per la passione e l’impegno messo in campo da tantissimi anni a questa parte, capaci di trasmettere valori fondamentali a tutti gli atleti iscritti. Per la terza volta in tre anni di Amministrazione, ho avuto il piacere di premiare tutti i giovani presenti e ogni volta è come se fosse la prima. Sempre speciale, sempre emozionante, sempre unica. Non posso poi nascondere l’ottimo rapporto di cordialità, collaborazione e amicizia che si è instaurato con il Maestro Giovanni, con la Presidente Adriana e con tutta la dirigenza, sempre accoglienti e calorosi nei confronti del sottoscritto. Nel ringraziare ancora una volta la Società per l’invito all’evento, porgo un saluto anche a tutte le associazioni sportive del nostro meraviglioso territorio e Le ringrazio per l’assiduo e diligente lavoro che TUTTI hanno sempre messo in CAMPO, soprattutto (e non è così scontato al giorno d’oggi) in epoca Covid. Ad oggi è stato un bellissimo lavoro a 360° tra Amministrazione e Associazioni, che ha portato e porterà tante meravigliose iniziative al servizio dei cittadini, dei bambini, dei ragazzi, degli adulti e della Comunità Vergatese”. 
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here