Torna la “Vergato Cup” dal 17 al 19 luglio 2022

0
231

Mancano ormai pochi giorni all’inizio dell’edizione 2022 della Vergato Cup, il tradizionale torneo sportivo estivo che si svolge nel Capoluogo vergatese.
Dal 17 al 29 luglio infatti, presso gli Impianti Sportivi di Vergato, i più importanti atleti del territorio appenninico si affronteranno tra Calcetto 5v5, Basket 3v3, Beach Volley, Biliardino e Ping-Pong.
Dodici giorni di puro sport e aggregazione, accompagnati da prelibati piatti a cura della Proloco di Vergato (24 e 29 luglio), della Macelleria Vergatese & Una Montagna di Asado (22 luglio) e dei Borlengai di Porretta Terme (17 e 27 luglio): borlenghi, panini, hamburger, patatine, crescente, tigelle e tanto altro ancora per rendere la Vergato Cup ancor più speciale e unica!
L’evento è patrocinato dal Comune di Vergato e dall’Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese.
Lo Staff della manifestazione, rappresentato da Taddeo Gardenghi, Roberto Giusti, Paola Sarti, Michele Formichella, Adriano Gentilini, Luciano Sibilia e Gianluca Sibilia, auspica una grandissima partecipazione locale ed extra-locale all’insegna dello sport, della socialità, della normalità, dell’aggregazione e della spensieratezza.

 

Roberto Giusti
Consigliere Comunale
Deleghe allo Sport, alla Comunicazione e alla Tecnologia
Comune di Vergato (BO)

Fiduciario Locale CONI – Appennino Bolognese 

CONI Emilia-Romagna – Bologna 
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here