Corno alle Scale, skipass con sconto per i terremotati

0
282

Corno alle scale

“Il 50% in meno per chi proviene dalle terre colpite dal sisma”

Per sostenere le persone residenti nei comuni emiliani colpiti dalle scosse di terremoto del maggio 2012, alcuni comprensori sciistici stanno promuovendo delle iniziative che mirano ad alleggerire la spesa di quanti abbiano il desiderio e la voglia di divertirsi sulle piste.

E il primo comprensorio a lanciare l’iniziativa è stato proprio quello del Corno alle Scale, che ha proposto dall’inizio della stagione una riduzione del 50% sugli skipass.
I residenti nei comuni terremotati, esibendo il documento d’identità in biglietteria, potranno dunque acquistare uno skipass giornaliero feriale al prezzo di 11,50 euro anziché 23 euro.
“Ci sembrava doveroso, per quello che abbiamo potuto fare in un momento di crisi, andare incontro alle persone che vivono nei comuni terremotati”, fanno sapere dagli impianti.

Altra iniziativa a favore dei terremotati emiliani arriva dagli impianti di Folgaria, comprensorio sciistico in provincia di Trento, che ha deciso di applicare uno sconto del 20% su tutte le tipologie di skipass.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here