CASALECCHIO, Nordic Walking con la Masi

0
359

NORDIC

Escursione in occasione della “Domenica del Welness”

Il 20 gennaio è la domenica del Wellness: la Polisportiva Masi offre ai propri soci tante opportunità per provare gratuitamente nuove discipline e attività per tutto il giorno. Il settore Nordic Walking partecipa alla manifestazione e il Gruppo Percorsi ha organizzato appositamente una passeggiata sociale senza prenotazione su percorsi cittadini e/o nel Parco che si farà anche in caso di debole nevicata.
Un primo ritrovo avverrà alle ore 8,45 al parcheggio Blogos in Via dei Mille (vicino alla piscina King) e trasferimento alla Croce a piedi. Il secondo ritrovo sarà alle ore 9,20 davanti alla palestra XXV Aprile, in fondo a via Carracci alla Croce di Casalecchio (dove si svolgono quasi tutte le attività della manifestazione). Si consiglia di parcheggiare l’auto in via Canonica o Caravaggio.
Si partirà poi alle 9,30 per una una passeggiata di una decina di chilometri su percorsi cittadini.
Al ritorno sarà possibile partecipare alle altre iniziative gratuite in palestra, ma per queste occorre la prenotazione perché i posti sono limitati.
Ecco il programma completo di tutta la manifestazione che indica anche come prenotare la  lezione gratuita: http://www.polmasi.it/images/stories/eventi/festa_movimento_wellness.pdf

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here