L’EVENTO: “Un Gol per la Vita”, Vip e vecchie glorie in campo per beneficenza

0
326
COLOMBA
Franco Colomba

Colomba, Poli, Fio Zanotti domani giocano a calcio per dotre Loiano di un defibrillatore

Anche Roberto Bosco, un passato in Serie A (55 presenze nella Fiorentina di Roberto Baggio), attuale collaboratore di Max Allegri alMilan, sarà sabato 15 giugno alle ore 16.00, presso lo stadio comunale di Loiano (BO) a “Un Gol per la Vita”, triangolare di calcio benefico.

L’evento è organizzato dall’Agenzia AR Eventi – www.areventi.it – e coinvolgerà Vip dello spettacolo (in particolare gli artisti di Colorado Cafè), loianesi e glorie del calcio di Serie A, tra cui Franco Colomba, loianese, 271 presenze in Serie A con 18 gol, 1 Coppa Italia vinta con il Bologna, e 192 presenze in Serie A da allenatore). Con lui Poli, Villa, Trevisanello, Fio Zanotti e tanti altri.

Non solo potrete fare il tifo per i vostri giocatori preferiti ma la manifestazione sportiva avrà anche una madrina d’eccezione… Samantha De Grenet.

Ad inaugurare la giornata scenderanno in campo i bambini dell’associazione sportiva 65Futa di Loiano.

Seguiranno, alle ore 17:00, tre partite della durata di 30 minuti ciascuna con 10 minuti di pausa  tra un match e l’altro. Il triangolare si chiuderà con le premiazioni di rito.

E non è tutto … a contorno della giornata le esibizioni delle fantastiche Warroirs Cheerleaders di Bologna.

L’associazione MRT utilizzerà l’incasso della manifestazione per l’acquisto di un defibrillatore da donare al Comune di Loiano.

Per Info e prevendite chiamare lo 051 – 47 42 38. I biglietti in prevendita: costano 4 €, al botteghino 6 €. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here