CASALECCHIO: Ricorrenza dei Defunti, aperture straordinarie del cimitero lunedì 29 ottobre e giovedì 1° novembre  

Sospeso il divieto di sosta sul lato destro di via Brigata Bolero

0
539

 

In occasione della Ricorrenza dei Defunti, il cimitero effettuerà un’apertura straordinaria lunedì 29 ottobre 2018. Il cimitero sarà aperto anche giovedì 1° novembre 2018, giorno di Ognissanti, mentre gli Uffici Comunali rimarranno chiusi.

Ricordiamo l’orario abituale invernale di apertura del Cimitero Comunale: dal 1° ottobre al 31 marzo, da martedì a domenica, ore 8,00 – 17,00.

Dalle 8,00 del 27 ottobre alle 8,00 del 6 novembre 2018 è inoltre sospeso il divieto di sosta permanente esistente ed è consentita la sosta dei veicoli sul lato destro di via 63^ Brigata Bolero, con direzione per via Isonzo, nel tratto compreso fra via Ugo Bassi e via Isonzo stessa.

La Polizia Municipale presterà il tradizionale servizio di vigilanza in prossimità del cimitero negli orari di maggiore affluenza.

Parcheggi disponibili: il cimitero comunale con 61 posti auto, il parcheggio della Stazione Garibaldi – Meridiana con 132 posti auto a 200 metri dal cimitero, e il parcheggio di fianco al centro sociale Garibaldi, in fondo a via dell’Esperanto, con circa 40 posti auto, da cui il cimitero è raggiungibile a piedi attraversando via Brigata Bolero.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here