CASALECCHIO: Polisportiva Masi lancia concorso video per Istituti scolastici

0
138

Un concorso video nazionale per Istituti scolastici sul tema dello sport, in memoria di Angelo Pozzi, figura storica ed ex presidente della Polisportiva G. Masi, scomparso nel 2016.
La Polisportiva lancia questa iniziativa per raccontare lo sport e i suoi valori universali attraverso la realizzazione di un un cortometraggio.
Il titolo è il motto dell’ associazione sportiva: “INSIEME NELLO SPORT” perchè l’ambito sportivo costruisce ponti e valori civici, abbatte barriere e pregiudizi di genere, di status e di provenienza.
Il concorso premia prodotti audiovisivi di qualità realizzati da giovani e giovanissimi registi e attori, in ambito scolastico.
Un’iniziativa che, attraverso la creatività e l’arte visiva, promuove lo sport in ogni età della vita e il legame profondo che lega l’attività sportiva ai territori.
Possono partecipare le scuole dell’infanzia e primarie, secondarie di I grado e scuole secondarie di II grado.
L’iscrizione al concorso video è gratuita ma occorre inviare la scheda di iscrizione compilata e firmata entro il 20 aprile 2019.
Maggiori dettagli all’interno del bando e alla pagina www.polmasi.it/insiemenellosport

BANDO: https://www.polmasi.it/var/cms/files/non_solo_sport/insieme_nello_sport/insieme_nello_sport_2018_2019.pdf

SCHEDA ISCRIZIONE: https://www.polmasi.it/var/cms/files/non_solo_sport/insieme_nello_sport/insieme_nello_sport_scheda_1819.pdf

Nella foto Angelo Pozzi

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here