CASALECCHIO: Incontro pubblico per la presentazione della nuova gestione del verde urbano

0
199
Emilbanca

 

Martedì 19 novembre 2019, alle ore 17.30, nella Sala del Consiglio comunale, in via dei Mille 9, verrà illustrato il progetto vincitore della gara per la concessione di servizio integrato di gestione del verde urbano del Comune di Casalecchio di Reno, che comprende il Parco della Chiusa e tutte le aree verdi della città, ad esclusione del verde scolastico e delle piazze centrali.

Dopo i saluti di apertura di Massimo Bosso, sindaco di Casalecchio di Reno, interverranno Barbara Negroni, assessore alla Qualità dell’Ambiente del Territorio e i rappresentanti del raggruppamento vincitore La Chiusa –  formato da  Copaps (cooperativa agricola sociale), nel ruolo di capofila, La piccola carovana (cooperativa sociale), la cooperativa sociale La Città Verde e il Consorzio Edili Artigiani Ravenna Cear Soc. Coop. Cons. – che il 29 ottobre scorso hanno firmato il contratto di concessione del servizio.

Saranno anche presenti: Vittorio Emanuele Bianchi, dirigente dell’Area Servizi al Territorio, Roberta Fava, analista finanziario e Roberta Zanaboni, avvocato.

Tutta la cittadinanza è invitata.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here