GINNASTICA ARTISTICA: La rappresentativa della Pol. Masi in gara a Fermo

0
192

Sabato 27 febbraio 2021, si è svolta a Fermo la prima delle tre prove di Campionato serie C Gold FGI di zona tecnica. Partecipanti 14 squadre di 4 regioni : Marche Unmbria Abruzzo Emilia Romagna
Le atlete della Poliposrtiva G.Masi della cat. Junior e Senior REBECCA TARLAZZI – GIULIA GNUDI – NISRINE HASSANAINE – CARLOTTA D’ ESTE – SABRINA FABBRI e MICHELLE GIOANNETTI , accompagnate dai tecnici Asfodelo Marchesini e Martina Calanca, hanno portato a temine una bella gara nonostante il travagliato periodo di allenamento fra pause causa covid e piccoli infortuni.
Purtroppo con qualche errore, a meno di due punti dal podio, le nostre ragazze si sono classificate al sesto posto, ma con un ottimo terzo posto di TARLAZZI REBECCA nella classifica individuale non prevista dal campionato essendo una competizione a squadre.
Per la classifica finale di Campionato vengono sommati i punteggi delle due prove migliori. La seconda prova è prevista il 20 marzo 2021
Probabilmente la squadra G.Masi non riuscirà a proseguire il Campionato, nè partecipare alle prossime gare con le altre ginnaste del settore agonistico nel campionato individuale Gold Allieve e Silver Eccellenza previsti per il weekend del 13-14 marzo , se non ci sarà, a breve, la possibilità di effettuare i quotidiani allenamenti nella palestra Gimi a Casalecchio. Causa la situazione sanitaria anche questa palestra è stata chiusa dal Comune nei giorni scorsi. Speriamo sia possibile avere deroghe per le nostre ginnaste di livello.

Nella foto da sinistra a destra
Martina Calanca ( Tecnico) Rebecca Tarlazzi, Carlotta D’Este, Asfodelo Marchesini (tecnico), Nisrine Hassanaine, Giulia Gnudi, Sabrina Fabbri, Michelle Gioannetti.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here