ORIENTEERING: Tricolore a squadre per la Pol. Masi nella gara di Marzabotto

0
186

La Polisportiva Masi, tricolore a squadre, e il veneto Michele Cera, nella prova individuale Coppa Italia, sono i vincitori della gara nazionale di Trail-O di Marzabotto.
La prova a squadre della Masi ha visto la coppia Sebastiano Lambertini – Nicolò Buganè che sono così i nuovi Campioni Italiani Staffetta. Per Lambertini, nonostante la giovane età, si tratta del secondo tricolore, dopo quello ottenuto a sorpresa lo scorso anno.
La classifica individuale di Coppa Italia individuale ha visto primeggiare Michele Cera con 145″. Il veneto è stato l’unico atleta ad effettuare un percorso netto nella parte Temp-O e Pre-O.
Secondo posto per Daniele Guardini (un errore Pre-O) e terzo Remo Madella (2 errori Pre-O).
Soddisfazione per la Commissione Trail-O che ha voluto ringraziare la società organizzatrice, la Polisportiva Masi, che è riuscita ad allestire una prova di caratura nazionale nonostante il periodo difficile e le imminenti chiusure da zona rossa in molte regioni d’Italia.
“Ottima anche la partecipazione – aggiunge Daniele Guardini, responsabile di settore del Trail-O della FISO – con un numero che ha superato le 70 unità. Da segnalare anche l’importante partecipazione degli atlteti paralimpici”.

RIMINI PORTA BENE A G.MASI ARTISTICA

Tanti podi per la Polisportiva G.Masi Ginnastica artistica, a Rimini, nel “Campionato individuale Eccellenza” FGI, sabato 13 marzo 2021.
Nonostante qualche errore, le atlete casalecchiesi hanno conquistato con entusiasmo, ben 5 podi in diverse categorie.

1° classificata REBECCA TARLAZZI nella cat. Senior2.- Inoltre Rebecca ha presentato un nuovo movimento a corpo libero, non presente nel Codice Internazionale dei Punteggi FGI , riconosciuto dalla giuria come elemento di difficoltà E-
1° classificata CARLOTTA D’ ESTE nella cat. Senior 1
3° classificata SABRINA FABBRI nella cat. Junior 3
1° classificata ANITA ARBIZZANI nella cat. Junior 3 – LE3
2° classificata GIULIA GNUDI nella cat. Senior 2 – LE3
Qualche errore di troppo per MARGHERITA SERRA e MICHELLE GIOANNETTI che si sono classificate al 5° e 6° posto nella cat. Junior 3 –
NISRINE HASSANAINE ha gareggiato con buona prestazione, solo alle parallele, perchè ancora in fase di recupero da un infortunio.
Per le atlete G.Masi, ora continuano gli allenamenti, in previsione della seconda prova del Campionato Gold FGI serie C che avrà luogo a Fermo, il prossimo weekend del 20 e 21 marzo

Il Campionato Gold Allieve FGI a Rimini, domenica 14 marzo, è stato invece il il debutto per la giovanissima atleta ELISA GRILLO classe 2012, Nonostante qualche incertezza dovuta all’inesperienza, la bravissima Elisa si è classificata al 5° posto in un campionato di alto livello.
Prossimo appuntamento per lei il 24.25 Aprile a Cesena, dove sarà impegnata per l’ultima gara Regionale, valida per la qualificazione ai Campionati Italiani.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here