CASALECCHIO: Mobilità le novità in arrivo

Apertura sottopasso Modigliani, sensi unici in via Fermi e via Baracca, Da Pasqua confermato divieto di sosta nella zona residenziale Parco della Chiusa

0
194

 

Apertura sottopasso Modigliani

Da oggi30 marzo, aperto ad auto e biciclette il sottopasso di via Modigliani: la circolazione è consentita a senso unico per le auto da via dei Martiri di Piazza Fontana in direzione via Modigliani/Sasso Marconi mentre è a doppio senso per le biciclette.

 Nuovi sensi unici in via Fermi e via Baracca (zona Parco della Chiusa)

Dal 2 aprile previsto il cambio di senso di circolazione nelle vie Fermi e Baracca:

–       in via Baracca senso unico dal civico n. 4/8 fino a via Fermi;

–       in via Fermi senso unico dall’incrocio con via Baracca a piazza Kennedy.

 Divieto di sosta nella zona residenziale del Parco della Chiusa

Ricordiamo anche che da Pasqua, come ogni anno, entra in vigore il divieto di sosta nelle vie comprese all’interno della zona residenziale Parco della Chiusa per chi è sprovvisto di contrassegno. Nello specifico la sosta è vietata a PasquaPasquetta, il 25 Aprile e in tutti i giorni festivi dal 1° maggio al 30 settembredalle ore 8.30 alle 20.00, nelle vie Canale, Andrea Costa, Don Gnocchi, Scaletta, Ercolani, Chierici, Cerioli, del Municipio, Risorgimento, Piazza Kennedy, Baracca, Fermi, Vicolo dei Santi, Galvani, Giordani, Turati, IV Novembre, Cesare Battisti, del Reno.

IMPORTANTE:

–       Nelle vie Panoramica e dei Bregoli le limitazioni alla sosta sono in vigore, oltre che nei festivi indicati, anche il sabato e nei prefestivi fino al 30 settembre, sempre dalle 8.30 alle 20.00.

–       Via Porrettana, tra i civici 137 e 336, rimane invece aperta alla sosta di qualunque veicolo secondo le modalità ordinarie.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here