CASALECCHIO: Cambiamenti in Giunta

Riassegnate le deleghe al Commercio, attività produttive e mercati all’Assessore Pinelli.

0
459

Alessia Lollini, assessore del Comune di Casalecchio di Reno alla Legalità, Trasparenza e Attività produttive, ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico per motivi professionali e lavorativi, tali da non permettere la prosecuzione dell’attività amministrativa.

Il Sindaco Massimo Bosso ha accettato le dimissioni dell’Assessore Lollini e ha assegnato le deleghe al Commercio, attività produttive e mercati all’Assessore Simona Pinelli, in aggiunta alle deleghe a lei già precedentemente assegnate.

Rimangono di stretta competenza del Sindaco le deleghe a Legalità, Trasparenza, Accessibilità, Avviso Pubblico, Performance organizzativa nell’Ente, Servizi al cittadino, di sportello e online.

 Dichiarazione del Sindaco Massimo Bosso

“Ringrazio Alessia Lollini per il lavoro svolto in questi anni con grande passione, professionalità e serietà, al servizio della comunità di Casalecchio di Reno.

Faccio i migliori auguri di buon lavoro all’Assessore Pinelli, alla quale ho voluto affidare deleghe che saranno centrali per la ripartenza della nostra comunità, dopo la crisi sanitaria che ha fortemente colpito il tessuto produttivo ed economico, anche attraverso la creazione di una sinergia con le sue deleghe inerenti al marketing territoriale e al turismo”.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here