CASALECCHIO: Il Sindaco Bosso e l’Assessore Nanni incontrano i vertici provinciali dell’Arma dei Carabinieri

0
598

Si è svolto ieri, 30 agosto, un incontro fra il Sindaco Massimo Bosso, l’Assessore alla sicurezza Paolo Nanni e i comandanti dei Carabinieri del Comando Provinciale, Colonnello Pierluigi Solazzo, della Compagnia di Bologna Borgo Panigale, Maggiore Elio Norino e della Stazione di Casalecchio di Reno, Luogotenente Massimiliano Argento.

È stata l’occasione da parte dell’Amministrazione di Casalecchio di Reno di salutare e ringraziare del loro impegno e della proficua collaborazione i Comandanti Solazzo e Norino, per i quali è previsto un trasferimento nelle prossime settimane a nuovi incarichi.

Il colonnello Pierluigi Solazzo

 

Dichiarazione del Sindaco Massimo Bosso e dell’Assessore Paolo Nanni:

“Abbiamo accolto e ringraziato i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, con i quali abbiamo portato avanti in questi anni una collaborazione quotidiana e proficua, ancor di più nell’ultimo difficile periodo caratterizzato dalla pandemia.

È stata l’occasione per un confronto in merito alla sicurezza e all’ordine pubblico cittadino, sui quali abbiamo da sempre condiviso massima attenzione e investimenti volti ad assicurare un presidio costante per i cittadini di Casalecchio di Reno.

Massimo Bosso

 

Abbiamo richiesto e ottenuto rassicurazioni da parte dei Comandanti Solazzo e Norino su un impegno sempre elevato per la sicurezza nella nostra città, che vedrà nei prossimi anni uno sviluppo importante in termini infrastrutturali e sulle aree commerciali e produttive.

Al Comandante Solazzo e al Comandante Norino i migliori auguri di buon lavoro per i prossimi incarichi che andranno a ricoprire”.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here