CASALECCHIO: Acer ha pubblicato il Bando Pubblico per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

0
263

 

È stato oggi pubblicato il Bando Pubblico per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP).  I cittadini possono inoltrare le domande con modalità online, entro il 29 luglio 2022 (senza moduli cartacei), direttamente attraverso il “Portale servizi on-line” del sito di ACER Bologna, previo accredito autorizzato gratuito al sistema SPID di livello 2.

In alternativa i cittadini possono presentare le domande contattando telefonicamente l’ufficio di ACER al numero 051.292830 per prenotare un appuntamento per l’assistenza alla compilazione dalla domanda nei seguenti giorni ed orari:

 

·         lunedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30

·         giovedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 15 alle ore 17.

Dopo la prenotazione telefonica dell’appuntamento, l’aiuto alla compilazione della domanda verrà effettuato presso la sede del Comune di Casalecchio di Reno in via dei Mille n° 9.

 

Per la presentazione della domanda si deve essere dotati di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) o, in alternativa, di una casella di posta elettronica ordinaria. E’ cura e responsabilità dei richiedenti comunicare ogni variazione dell’indirizzo di Posta Elettronica alla mail bandicasalecchio@acerbologna.it.

 

Si ricorda che tutti coloro i quali intendono concorrere al Bando Pubblico per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, dovranno necessariamente presentare una nuova domanda in quanto, le domande presenti fino ad oggi nella precedente graduatoria ERP del Comune di Casalecchio di Reno, non saranno più valide.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here